Il portale della previdenza dei professionisti

logo-old.png
jfw_prefett_500x64_small.gif
Home arrow Ricerca Giuridica arrow La cessione del quinto
La cessione del quinto
Soggetti eroganti i prestiti
 
 
prestiti fino a 50.000 euro a fronte della cessione del quinto dello stipendio o della pensione
 
prestiti fino a 90.000 euro a fronte della cessione del quinto dello stipendio o della pensione
 
 
prestiti fino a 80.000 euro a fronte della cessione del quinto dello stipendio o della pensione
 
 
 
 
 
 
....qualche informazione in più sulla cessione del quinto
 
La cessione del quinto dello stipendio o della pensione costituisce la garanzia propria di un prestito personale il cui rimborso rateale si realizza mediante versamento del quinto ceduto da parte del datore di lavoro o dall'ente erogante la pensione.
La differenza essenziale tra un prestito ordinario senza cessione del quinto ed un prestito con cessione del quinto riseide, dunque, proprio nelle modalità del rimborso, in quanto, mentre con il prestito ordinario è il soggetto finanziato che è tenuto a pagare la rata per il rimborso del rpestito, con il prestito mediante cessione del quinto è il terzo debitore del soggetto finanziato che si occupa del pagamento della rata.
Il prestito con cessione del quinto, dunque, ha, quale presupposto indispensabile, la titolarità di un rapporto di lavoro subordinato ovvero di un trattamento pensionistico. Sono esclusi lavoratori autonomi e professionisti, per il lavoratori con contratto a progetto la soluzione varia da finanziaria a finanziaria ma la durata del prestito non può eccedere la durata del contratto
La durata del piano di ammortamento di un prestito con cessione del quinto può variare, di norma il rimborso viene stabilito a 60 mesi o a 120 mesi (5 o 10 anni).
Il massimo finanziabile varia anch'esso da finanziaria a finanziaria, i parametri di cui viene tenuto conto sono l'entità del rateo netto pensionistico o della retribuzione netta nonchè, per ciò che concerne i dipendenti, l'ammontare del TFR accantonato.
La cessione del quinto può costituire un ottimo sistema per accedere ad un finanziamento da parte di soggetti che siano stati protestati o segnalati alla centrale rischi.
E', infine, possibile estinguere anticipatamente il prestito garantito con la cessione del quinto, con le modalità e i termini pattuiti nel contratto di finanziamento.
 
 
....qualche informazione in più sui soggetti eroganti
 

La Società Figenpa è specializzata nella cessione del quinto e garantisce subito un importo fino a 50.000 euro, con versamento di un acconto immediato dell'importo richiesto  a seguito della sola presentazione della busta paga o della pensione. Il pagamento della prima rata è prevista dopo 60 giorni, con un tasso di interessi fisso e un piano di rimborso da 24 a 120 mesi con rate mensili versate direttamente dal datore di lavoro. Non è prevista alcuna spesa aggiuntiva, né è richiesta la specifica dell’utilizzazione del finanziamento.

Dueggi Money 90.000

Dueggì Money offre una vasta gamma di soluzioni finanziarie con trattenuta diretta sulla busta paga, dedicate a tutte le categorie di dipendenti e i pensionati.
Quinto dueggì rappresenta un credito fino a 90.000 euro da rimborsare solo con un quinto dello stipendio, a tasso di interesse fisso e con  rate costanti fino a 10 anni. 
Salda quinto è la formula per estinguere i prestiti e richiedere una somma aggiuntiva da rimborsare con una sola Minirata al mese.
Rinnovo cessione è la possibilità, per chi ha in corso una Cessione del Quinto, di chiederne il rinnovo per posticipare la data di scadenza del prestito e mantenere così le rate costanti.
Quinto elisir è il credito dedicato ai pensionati, che possono scegliere la somma occorrente e rimborsarla solo con un quinto della tua pensione.

directafin 80.000

Directafin s.p.a. è una società che opera in Italia nel settore dei finanziamenti ai privati, con servizio preventivi on line per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno in tempi rapidissimi. Le condizione della cessione del quinto offerta da Directafin sono: un finanziamento da 3.000 a 80.000 euro a favore di lavoratori dipendenti e pensionati con rate mensili (con dilazioni fino a 120 mesi), tasso fisso per tutta la durata del finanziamento e nessuna spesa di istruttoria o mediazione. E’ possibile l’estinzione del prestito in qualunque momento e non è richiesta alcuna garanzia.

L’Agenzia, fornisce consulenza gratuita per la concessione di prestiti ai privati operando principalmente in tutto il Veneto, opera nel settore da 10 anni ed è in grado di valutare a 360° tutti le tipologie di prestiti per i privati. L’Agenzia offre preventivi gratuiti entro 24 ore dalla richiesta effettuata, trovando la soluzione più adatta alle esigenze di credito.

flexcredit


...qualche informazione in più sui motori di ricerca


Cessionedelquinto.it

Questo sito offre informazioni generali ed aggiornamenti sui finanziamenti rimborsabili con trattenuta sulla busta paga o sulla pensione.  Cessione del Quinto, ma anche Prestiti con Delega e Doppio Quinto. Il sito è strutturato in due sezioni: la sezione utenti e la sezione riservata agli operatori professionali.

La cessione del quinto.com

Questo sito si offre di documentare tutti gli aspetti che contraddistinguono la cessione del quinto sullo stipendio o sulla pensione rispetto alle altre forme di prestito esistenti, rispondendo alle più frequenti domande sull’argomento.

La cessione del quinto.org

Un sito che rappresenta la guida completa alla cessione del quinto e che risponde alle domande più frequenti: cos'è la cessione del quinto per i dipendenti o per i pensionati, cos'è il prestito delega e a chi è rivolto, che differenza c’è tra un prestito classico e il prestito cessione del quinto, è possibile per un lavoratore autonomo richiedere la cessione del quinto ecc…




Segnala su OK Notizie!Reddit!Del.icio.us! Facebook!
 
faccialibrodef.jpg



mod_vvisit_countervisite oggi1026
mod_vvisit_counterDal 12/06/0914631726

domiciliazioniprevprof.jpg

      SCAPPO IN BRASILE...
       www.ideabrasile.it

bannerprevprof.jpg

 

cerca ancora nel sito

Ricerca personalizzata

Cerca Professionisti