Il portale della previdenza dei professionisti

Home arrow Associazioni arrow Elenco delle associazioni dei Dottori Commercialisti sul web
Elenco delle associazioni dei Dottori Commercialisti sul web

COMMERCIALISTI

 

 Associazione Italiana Dottori Commercialisti

L'Associazione costituita nel 1991, è nata dalla fusione di tre preesistenti associazioni sindacali milanesi ovvero l'Unione Giovani Dottori Commercialisti, la Libera Associazione Dottori Commercialisti e il Sindacato Dottori Commercialisti.


Associazione Dottori e Ragionieri Commercialisti

L'associazione ha lo scopo di stimolare l'evoluzione professionale, di promuovere incontri tra professionisti associati e anche iscritti agli altri ordini, a perseguire scambi di idee e di collaborazioni e in generale più vaste relazioni sul piano sociale, ad ampliare possibilità di informazioni e conoscenze inerenti la professione.


AIL Associazione Imprenditori Lombardi

L'Associazione è stata fondata nel 1984 come associazione indipendente, apartitica e senza scopo di lucro. L'Associazione Imprenditori Lombardi, organizzando corsi, seminari ed incontri per i soci, contribuisce alla formazione di "quella cultura d'impresa" che fa della zona centro operoso e "fucina di innumerevoli attività industriali e commerciali".


Associazione Dottori Commercialisti delle 3 Venezie

L'Associazione è costituita con lo scopo di promuovere iniziative culturali, scientifiche e ricreative a favore dei propri associati, Dottori Commercialisti iscritti agli Ordini di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.


Commercialisti Indipendenti

L'Associazione nasce a Firenze nel gennaio del 2006. E’ aperta a chiunque svolga la professione di dottore o di ragioniere commercialista e sia disponibile ad impegnarsi nelle iniziative comuni con spirito di indipendenza rispetto a qualsiasi gruppo politico, culturale, religioso o di altra natura.


Associazione Ragionieri Commercialisti non Revisori

L’Associazione non ha scopo di lucro e promuoverà, su tutto il territorio nazionale e nel rispetto dell’ordinamento deontologico della professione espletata di ragioniere commercialista, tutte le iniziative utili e necessarie al fine di pervenire, da parte dei singoli associati, all’iscrizione nel Registro dei Revisori Contabili. E’ escluso lo svolgimento, anche in forma occasionale, di qualsiasi attività commerciale.


Associazione Culturale Ragionieri Commercialisti

L'associazione culturale Ragionieri Commercialisti propone il patrocinio e la promozione di attività culturali nel campo giuridico - amministrativo - aziendale - fiscale, l'organizzazione di corsi di preparazione agli esami per l'abilitazione alla professione di ragioniere commercialista e di esperto contabile ed in generale di corsi di perfezionamento ed aggiornamento professionale per ragionieri commercialisti, esperti contabili e praticanti. L'associazione non ha scopo di lucro, è completamente indipendente ed è estranea ad ogni manifestazione di carattere e fine politico.


Associazione Ragionieri Commercialisti Economisti d'impresa

L'Associazione apolitica e senza fine di lucro, è stata costituita nel gennaio 1999 come braccio operativo del Collegio dei Ragionieri di Venezia, e raggruppa tutti i ragionieri commercialisti iscritti all'albo presso il Collegio di Venezia. Lo scopo dell'associazione è quello di incentivare l'aggiornamento professionale e culturale del Ragioniere Commercialista attraverso l'erogazione di servizi professionalmente qualificati a disposizione di tutti gli studi professionali degli iscritti e delle aziende clienti.


ADC Liguria Assoc.Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

L'Associazione non è solo un sito web associativo ma è il motore di una interazione comune all’interno della quale si condividono le risorse, si scambiano informazioni, si attivano progetti e si aggregano nuove idee.


ADC Bologna Assoc.Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

L'Associazione è apartitica ed apolitica, senza scopo di lucro e basata esclusivamente sul volontariato dei propri iscritti. Gli scopi principali sono di assumere, promuovere, valorizzare e realizzare tutte quelle iniziative nel campo legislativo, tecnico, culturale e amministrativo che interessino la categoria professionale dei Dottori Commercialisti, di consentire ai giovani di esprimersi sulle problematiche della nostra categoria, nonché di facilitare il loro inserimento nella vita professionale e di rappresentare sindacalmente i propri iscritti per la tutela dei diritti e degli interessi della categoria dei Dottori Commercialisti.


ADC Pordenone Associazione Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

L'Associazione non è solo un sito web associativo ma è il motore di una interazione comune all’interno della quale si condividono le risorse, si scambiano informazioni, si attivano progetti e si aggregano nuove idee.


Associazione Dottori Commercialisti della Vallecamonica

L’Associazione ha carattere volontario, é senza fini di lucro e senza discriminazioni di carattere politico, di religione e di razza e non ha per oggetto l’esercizio di attività commerciali.


Unione Giovani Dottori Commercialisti Bolzano

L'Unione ha lo scopo di risaldare fra i Giovani Dottori Commercialisti i legami di amicizia e di solidarietà, di studiare i problemi della categoria, di facilitare attraverso un vicendevole aiuto l’avvio della professione, di prestare assistenza ai propri membri con tutti i mezzi a disposizione ed in tutte le circostanze nelle quali il suo intervento sia opportuno e necessario.





Segnala su OK Notizie!Reddit!Del.icio.us! Facebook!
 
faccialibrodef.jpg



mod_vvisit_countervisite oggi1279
mod_vvisit_counterDal 12/06/0915652233

      SCAPPO IN BRASILE...
       www.ideabrasile.it

bannerprevprof.jpg

 

cerca ancora nel sito

Ricerca personalizzata