Il portale della previdenza dei professionisti

Home arrow Associazioni arrow Elenco delle associazioni dei Veterinari e dei Farmacisti sul web
Elenco delle associazioni dei Veterinari e dei Farmacisti sul web
 

VETERINARI

A.N.M.V.I

L'Associazione Nazionale Medici veterinari  è una Federazione di Associazioni Professionali Veterinarie che ha l'obiettivo statutario di avviare progetti di riqualificazione e tutela della professione veterinaria e di realizzare servizi e iniziative d'ausilio professionale per i medici veterinari..

A.I.V.I.

L'Associazione Italiana Veterinari Igienisti è un’associazione libera, non ha scopo di lucro. La sua attività principale consiste nell’incentivazione della ricerca teorica e pratica su argomenti inerenti il controllo sanitario e qualitativo degli alimenti di origine animale e costituisce, ormai da diversi anni, il punto di riferimento per tutti i Veterinari che si occupano di tali problematiche.

A.I.De.V.

L'Associazione Italiana di Dermatologia Veterinaria è apolitica e non ha fini di lucro ed ha lo scopo di valorizzare culturalmente e deontologicamente la professionalità dei medici veterinari, che si dedicano prevalentemente alla cura e ai problemi degli animali da compagnia.

A.I.V.Pa.Fe.

L'Associazione Italiana Veterinari Patologia Felina è un’associazione medico-veterinaria ad esclusivo intento scientifico che si rivolge all’approfondimento e alla divulgazione delle tematiche di medicina  felina.

A.I.V.E.M.P.

L'Associazione   Italiana Veterinaria Medicina Pubblica è un’organizzazione non commerciale, che non persegue finalità di lucro, ma solo finalità scientifiche e culturali, allo scopo di favorire l’educazione permanente dei membri e la loro qualificazione professionale con congressi, seminari, corsi, tavole rotonde, e pubblicazioni nel settore della medicina pubblica, sia a livello nazionale e locale che  internazionale.

 

FARMACISTI

Associazione farmacisti non titolari marche

L'Associazione  che rappresenta e coordina la quasi totalità delle Associazioni dei farmacisti non titolari legalmente costituite sul territorio nazionale, è un'organizzazione di professionisti che ha per scopo l'abolizione delle attuali limitazioni all'apertura delle farmacie  in Italia.

Associazione farmacisti non titolari Modena

L' A.F.N.T. è fondata sul principio della più ampia democrazia, senza alcuna distinzione, in assoluta indipendenza da partiti politici ed ha per suoi fini principali difendere gli interessi morali, professionali ed economici, collettivi ed individuali dei Farmacisti non titolari e promuovere il progressivo miglioramento della categoria.





Segnala su OK Notizie!Reddit!Del.icio.us! Facebook!
 
faccialibrodef.jpg



mod_vvisit_countervisite oggi329
mod_vvisit_counterDal 12/06/0915794355

      SCAPPO IN BRASILE...
       www.ideabrasile.it

bannerprevprof.jpg

 

cerca ancora nel sito

Ricerca personalizzata